Abbiamo bisogno di aiuto! ci servono utenti attivi, che ci aiutano nella ricostruzione del forum. Dopo essere stato cancellato, molte cose sono andate perdute, quindi ci servirebbe qualcuno che si offrisse volontario ad aiutarci nel ricostruirlo. Queste persone devono conoscere molto bene final fantasy e kingdom hearts. Potete scegliere in cosa lavorare: -Primi Final Fantasy (FF1, 2, 3, 4, 5, 6. potete chiedere aiuto anche a qualcun altro!) -Final Fantasy VII; Se ne occupa DeyaMist -Final Fantasy VIII; -Final Fantasy IX; Se ne occupa guerriero del caos -Final Fantasy X; Se ne occupa guerriero del caos -Final Fantasy X-2; Se ne occupa Shikamaru 93 -Final Fantasy XII -Kingdom Hearts I (compresi i derivati); Se ne occupa MysteriousRiku -Kingdom Hearts II (compresi i derivati); Se ne occupa MysteriousRiku
Grazie dell'attenzione. fate qui le vostre richieste!!
A Kamhal: Maestro di spam... A inferos: fedele allievo di spam... A Sasuke: Fedele compagno di spam... A Shadow: colui ke mi ha insegnato quasi tutto su Ogame A Fede: l'unico leso ke mi fa koncorrenza... Al trio: i + lesi ke esistano. Grazie a tutti.
Group: Member Posts: 42
Status:
Io potrei aiutare con FF IX... Ne so abbastanza, xò dipende tutto da quel ke c'è da fare
A Kamhal: Maestro di spam... A inferos: fedele allievo di spam... A Sasuke: Fedele compagno di spam... A Shadow: colui ke mi ha insegnato quasi tutto su Ogame A Fede: l'unico leso ke mi fa koncorrenza... Al trio: i + lesi ke esistano. Grazie a tutti.
Status:
Si, ma nelle soluzioni passo x passo nn sono il max... Potrei farti una soluzione generale ke spiega come andare avanti nei vari punti del gioco... E magari ke spieghi anche le strategie contro i boss + difficili, come Ghizamaluk (la mia prima volta con lui è stata un disastro!)
Status:
accetto accetto... Cmq, ho notato ke c'è da rifare anche FFX, anche li, posso fare qualcosa, volendo!
Io posso dare una mano generale...se ci son discrepanze o imperfezioni controllo e modifico(soprattutto perchè col caos che fa guerriero del caosXD) Ma scrivere soluzioni intere non è il mio massimo. Cmq se posso aiuto volentieri
Status:
bene quando posso inizio con una guida generale del X e del IX!!
Bene.. beh al momento non ho una sezione ben precisa per offrirmi come candidato. Vabbè vorrà dire che darò una mano su tutto appena capiteranno le occasioni so un tipo versatile su